Ostacoli Per Competizione
La nostra proposta specializzata di articoli per l’atletica leggera e, in particolare, la corsa ostacoli, prevede anche la fornitura di ostacoli da competizione delle migliori marche, tutti omologati secondo gli standard stabiliti dall’Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF). Grazie alla sua esperienza e competenza il nostro personale saprà consigliarvi nel migliore dei modi in caso di realizzazione di un evento sportivo di atletica leggera o che preveda la corsa a ostacoli suggerendovi la scelta dell’attrezzo più adatto all’occasione.
Gli articoli per la corsa con salto degli ostacoli selezionati per voi rispettano gli standard di qualità per garantire la sicurezza degli atleti e il corretto svolgimento della prestazione.
Sul nostro sito potrete scegliere tra diversi modelli, a seconda delle vostre esigenze: gli ostacoli olimpionici modello Viking sono realizzati in acciaio e dotati di contrappesi scorrevoli. L’altezza è regolabile su 6 posizioni e anche la sbarretta è graduabile su due misure (da 68, 6 m a 106,7).
L’ostacolo per competizione Polanik invece è realizzato in ferro e alluminio ed è regolabile su 6 posizioni previste dal Regolamento Tecnico Internazionale per le gare d’atletica leggera (68,6 - 76,2 - 84 - 91,4 - 99,1 - 106,7), inclusa quella della categoria MASTER (68,6cm). La sbarretta è in materiale plastico antinfortunistica e i contrappesi interni sono regolabili sulle 6 posizioni mediante un pulsante a molla.
La versione premium automatico degli ostacoli Polanik regola automaticamente i contrappesi interni grazie a un sofisticato congegno interno che li posiziona in base all’altezza della sbarretta.
Scopri tutta la nostra offerta di articoli sportivi per la corsa a ostacoli, guarda anche gli ostacoli olimpionici Vinex e UCS/SPIRIT e gli ostacoli per allenamento o i blocchi di partenza e gli ostacoli per la corsa siepi.