Porta Cerchi
La ginnastica ritmica è una disciplina in cui, oltre alla tecnica e alla creatività conta molto anche il fattore estetico.
I colori, i tessuti e i materiali dei costumi e degli attrezzi giocano un ruolo fondamentale nella resa del risultato finale che è un insieme di competenza e bellezza.
Proprio la bellezza, quindi, diventa un aspetto capace di coinvolgere tutta la disciplina che smette di essere puramente sportiva ma diventa anche atto artistico, come la danza.
Sport Italia, al fianco delle atlete e delle ginnaste da molti anni, ha sviluppato una grandissima esperienza nell’ambito della ginnastica ritmica e conosce perfettamente le esigenze di chi pratica questo sport. Per questo nel nostro catalogo online è possibile trovare un’ampia gamma di borse porta cerchio per ginnastica ritmica delle più svariate tonalità e colori.
La scelta è molto sviluppata per permettere alle ginnaste di individuare il colore o la fantasia che preferiscono e più si adatta alle loro esigenze.
Il porta cerchio da ginnastica ritmica non è solo un astuccio per la custodia e la protezione di un attrezzo tanto delicato quale è il cerchio. Proprio come gli abiti, può diventare anche una forma di espressione.
Che venga scelto in base ai propri gusti, o per intonarsi con i colori della squadra, avrà comunque un significato particolare.
Per questo sul catalogo on line di Sport Italia è possibile trovare borse porta cerchio da ritmica in lycra monocroma di vari colori o sfumate in tinta, oppure fluorescenti o, ancora a fantasia con Swaroski.
Se vuoi conoscere tutte le nostre borse porta cerchio e scoprire la nostra offerta di cerchi da ginnastica ritmica chiamaci, saremo felici di parlarne con te.